Un nuovo sito per Padova

In home page troviamo notizie su eventi culturali, artistici o di folklore che si svolgono nella città veneta ed un menù, che permette di ottenere informazioni utili per organizzare una visita di Padova; indicazioni sugli alberghi della città, sugli agriturismo dei dintorni per chi preferisce alloggiare nella natura ed altre tipologia di pernottamento come campeggi, residence e case-vacanza, ideali per soggiorni medio-lunghi.

04/mag/2011 20.51.20 Lara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce un sito semplice ed immediato per conoscere e visitare Padova: alberghi e monumenti, ristoranti e curiosità su una delle più belle città italiane.

In home page troviamo notizie su eventi culturali, artistici o di folklore che si svolgono nella città veneta ed un menù, che permette di ottenere informazioni utili per organizzare una visita di Padova; indicazioni sugli alberghi della città, sugli agriturismo dei dintorni per chi preferisce alloggiare nella natura ed altre tipologia di pernottamento come campeggi, residence e case-vacanza, ideali per soggiorni medio-lunghi. Inoltre gli indirizzi dei ristoranti tipici, ma anche con cucina esotica, pizzerie, enoteche, birrerie, dove gustare i piatti della gastronomia veneta, i vini DOC dei colli Euganei e trascorrere piacevoli serate.

Per le vostre giornate a spasso per la città gli orari e le informazioni necessarie per le visite ai musei, ai monumenti ed ai luoghi storici della città e, per chi è sazio di cultura, un po' di shopping negli outlet e negli spacci della zona per acquistare ottime merce a ottimi prezzi.

Se poi le ottime cene nei ristoranti vi pesano sulla coscienza (e non solo!), non mancano le occasioni di praticare un po' di sport, sia che preferiate il golf, l'equitazione o altro ….

Completano il quadro indicazioni riguardanti le biblioteche cittadine, le librerie e le scuole di lingue straniere e di italiano per stranieri.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl