Safari blu a Malindi con Kenya Viaggi

Si parte alla mattina dalla propria struttura ricettiva per dirigersi verso l'imbarcazione che condurrà i partecipanti nel suggestivo parco marino di Malindi Kenya, dove sarà possibile trascorrere qualche ora in compagnia di pesci colorati.

09/mag/2011 18.29.04 Vdu Contatta l'autore

Tra le proposte di escursione in Kenya, proposte da Kenya Viaggi, spicca senza dubbio la possibilità di effettuare il cosiddetto Safari Blu, una bellissima ed affascinante avventura tra i fondali marini.
Si parte alla mattina dalla propria struttura ricettiva per dirigersi verso l’imbarcazione che condurrà i partecipanti nel suggestivo parco marino di Malindi Kenya, dove sarà possibile trascorrere qualche ora in compagnia di pesci colorati. Qui si potrà fare snorkeling e diving in un mare cristallino tra coralli e crostacei.
Dopo di che il viaggio continua verso Mayungu, un’antica località di pescatori, per andare alla scoperta delle usanze e dei costumi del posto. Qui sarà possibile ammirare le bellissime stelle marine mentre si sorseggia una buona bibita e si stuzzica l’appetito con una buonissima grigliata di pesce fresco.
Pomeriggio dedicato al relax sulla spiaggia.
Per maggiori informazioni sull’escursione Safari Blu a Malindi e scoprire le altre offerte di Kenya Viaggi come una vacanza a Lamu, Kenya, vi consigliamo di visitare il sito www.kenyaviaggi.it.