Voli in crescita in Puglia

13/mag/2011 10.04.33 Chiara Rossi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il traffico aereo nella regione Puglia è aumentato visibilmente negli ultimi mesi. A cavallo tra la fine dell'anno scorso e il 2011 sono stati riscontrati molti voli in partenza ( ma anche in arrivo) da Brindisi, Bari e Foggia.

Anche il Salento ha fatto la sua parte, continuando ad essere la principale attrattiva della regione e dunque meta di molti aerei, tra cui diversi Last minute Puglia , prediletti dai giovani.

Elementi forti del turismo d'incoming pugliese sono appunto il Salento e la splendida Lecce, famosa in tutto il mondo per il suo stile barocco: la "Firenze del sud" attira visitatori specialmente d'estate, dove si riempie di giovani per la sua movida notturna e i tanti festivals musicali.

Molti di essi prenotano le proprie vacanze su internet, spesso attirati dalle tante offerte under 30 che affollano la rete. Il portale www.lastminutebest.it conferma il trend, rendendo note le  richieste di preventivi da parte, soprattutto dei ragazzi ma anche di molte famiglie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl