BB Canavese: scegli la Vite e il Tralcio di Piverone

Scegli la Vite e il Tralcio di Piverone, il bed&breakfast che offre gli stessi confort e servizi di un hotel di Viverone.

15/mag/2011 23.22.38 Mosaicoweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Hai deciso di trascorrere le tue vacanze in Piemonte ma non sai dove dormire? Scegli la Vite e il Tralcio di Piverone, il bed&breakfast che offre gli stessi confort e servizi di un hotel di Viverone.
Dedicato alle famiglie, la struttura si trova in una posizione strategica per ogni tipo di escursione. Potete fare shopping nei vicini outlet biellesi, vivere atmosfere sacre percorrendo la via francigena, rilassarvi sulle sponde del Lago di Viverone, fare sport nei dintorni.
Non solo. Il bed&breakfast si trova a circa un’ora di distanza da Torino: potrete raggiungere comodamente la prima capitale d’Italia e andare alla scoperta delle sua attrattive, deisuoi luoghi d’interesse e scoprire la città by night.
D’estate, poi, anche gli svaghi lungo il Lago di Viverone si moltiplicano: la serata clou è il mercoledì dove ogni bar e locale si riempie di gente pronta a scatenarsi a suon di musica, sorseggiare un drink o gustarsi una mega coppa di gelato.
Tra i bb del Canavese, scegliete dunque La Vite e il Tralcio di Piverone per il vostro soggiorno: gentilezza e cordialità sono di casa, le stanze sono comode, spaziose, pulitissime e godrete di uno splendido panorama su tutta la Serra.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl