Affitto di una villa in Corsica per le tue vacanze da sogno

17/mag/2011 22.50.21 Mosaicoweb Contatta l'autore

Sei alla ricerca dell’affitto di una villa in Corsica per trascorrere delle vacanze speciali ed indimenticabili? VilleCorsica.com, il gruppo specializzato in annunci immobiliari in Corsica, è la risposta ai tuoi desideri. Oltre ad avere a disposizione un ampio ventaglio di offerte per tutti i portafogli, lo staff di VilleCorsica segue i suoi clienti in ogni singola fase della transazione di affitto dalla ricerca della struttura più adeguata fino alla firma del contratto per garantire operazioni sicure e trasparenti.
L’azienda dispone anche di diverse opportunità per chi cerca la vendita di una villa in Corsica e godere così di una casa da sogno in uno dei luoghi più turistici e suggestivi della Francia. Spiagge incantate, mare cristallino, pace e relax per chi si vuole rilassare e movida per gli instancabili fanno della Corsica il posto ideale per le prossime vacanze.
VilleCorsica dispone di un ampio ventaglio di offerte e proposte in tutta l’isola: appartamenti a Calvi, ville di lusso a Porto Vecchio, abitazioni a Porto Piana.
Per maggiori informazioni sul gruppo, per visionare le offerte del momento o semplicemente per lasciarvi affascinare dalla bellissima Corsica, vi consigliamo di visitare il sito www.villecorsica.com.