Vacanze alla moda a Saint Tropez, in Costa Azzurra

17/mag/2011 22.58.57 Mosaicoweb Contatta l'autore

Volete trascorrere delle vacanze mondane come dei veri vip? Allora scegliete l’incantevole Saint Tropez, una delle mete più gettonate della Costa Azzurra per chi non bada a spese.

Incastonata in un golfo suggestivo e caratterizzata da un mare cristallino, Saint Tropez è la meta preferita da star nazionali ed internazionali, che trascorrono le loro vacanze nelle residenze estive.

Saint Tropez è una località marittima molto allegra e vivace non solo per via delle sue spiagge e del suo mare ma anche per le diverse attrattive e luoghi d’interesse culturali tutti da scoprire come il Museo dell’Annonciade, la Casa delle Farfalle o il Museo Nazionale della Marina.

Tante le attività sportive a vostra disposizione: sci nautico, nuoto, vela, pesca e diving. Per chi ama lo shopping, Saint Tropez offre diverse boutique e negozi di alta moda dove trovare vestiti griffati delle migliori marche.

Se vi piace l’idea di trascorrere delle vacanze di lusso perche non pensate all’opportunità di acquistare o affittare una villa in Costa Azzurra? Affidatevi a Privilege Properties, il gruppo specializzato nelle operazioni di vendita o affitto in Costa Azzurra della casa dei vostri sogni. La grande esperienza nel settore, la professionalità dello staff e l’ampia rosa di proposte tra cui scegliere fanno di Privilege Properties il partner ideale a cui affidare il proprio desiderio.

Con Privilege Properties il sogno di una villa a Saint Tropez diventa realtà.