Riccione Terme a misura di bambino

23/mag/2011 12.00.24 Flavia Contatta l'autore

terme per bambiniIl connubio cure termali/mare/sole è ideale per conservare la salute dei bambini e a Riccione questa preziosa sinergia è assicurata da Riccione Terme.
La presenza di zolfo sotto forma di idrogeno solforato nella acque termali a due passi dal mare è un dono che la natura ha concesso alle Terme di Riccione.
Riccione Terme, con le sue fonti sulfuree-salso-bromo-iodiche e magnesiache, ricche di sali minerali armonicamente combinati, è un centro di eccellenza per la cura e la prevenzione delle patologie croniche dell’apparato respiratorio superiore ed inferiore, assai frequenti nell’infanzia.
Il centro termale riccionese dispone di un vero e proprio “reparto pediatrico” dove la terapia termale, tanto efficace quanto naturale, diventa gioco.
Qui tutto è pensato per loro, dalla sala di attesa, un’area con giocattoli, colori e libri, alla zona cure dove campeggiano vivaci quadri con filastrocche, poesie e disegni dei personaggi dei cartoni più amati dei fanciulli.
Sempre in campo pediatrico è importante ricordare come le acque termali di Riccione possono essere efficacemente utilizzate nelal cura delle patologie dermatologiche.
Tutti i cicli di cura sono convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale.
Vieni a Riccione per le tue vacanze e cogli la promozione “Terme Bimbo Plus“, un’offerta che prevede l’ingresso gratuito ai bambini sotto i 12 anni alle cure termali aggiuntive ed a Perle d’Acqua Park, se si sottopongono ad un ciclo di cure termali e soggiornano negli hotel Riccione che aderiscono all’iniziativa fino a fine maggio.
Per info: Riccione Terme 0541/602201