Vacanze 2011 a Lamu Kenya con le nuove offerte di Kenya Viaggi

KenyaViaggi.it è orgogliosa di presentare le sue nuove offerte per le vacanze 2011 in Kenya ed in particolare nell'incantevole isola di Lamu.

23/mag/2011 16.28.57 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

KenyaViaggi.it è orgogliosa di presentare le sue nuove offerte per le vacanze 2011 in Kenya ed in particolare nell’incantevole isola di Lamu.
Scegliere Lamu Kenya per le proprie vacanze significa optare per una vacanza in un luogo dove il tempo si è fermato, dove stress, rumore e routine sono assolutamente bandite. Lamu è un arcipelago formato da sei isole maggiori e qualche decina di isole più piccole, ricreando una laguna magica e suggestiva che sembra una Venezia dalle sfumature Swahili.
Lamu, infatti, è la parte del Kenya considerata il cuore della cultura Swahili, con tutte e le sue tradizioni e usanze che perdurano nel tempo. L’arcipelago è adatto per delle vacanze all’insegna del relax a contatto con la natura: potrete prendere il sole in spiagge dorate, tuffarvi nelle acque dell’Oceano Indiano e spostarvi sull’isola a bordo di mulo.
Le strutture di Lamu sono tutte dotate di poche camere, molto accoglienti, in stile con la cultura e la storia locale. Potrete dormire in antiche camere facenti parte di regge sontuose o scegliere soluzioni più moderne, lussuose, dotate di ogni confort.
Per maggiori informazioni sulle strutture o per scegliere altri pacchetti vacanze come a Malindi Kenya, vi consigliamo di visitare il sito www.kenyaviaggi.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl