Estate 2011: affitta una villa in Corsica

Estate 2011: affitta una villa in Corsica.

24/mag/2011 14.24.19 Mosaicoweb Contatta l'autore

State pensando alle vacanze 2011 ma non sapete ancora dove andare? Scegliete una villa in Corsica, la bellissima isola francese a due passi dall’Italia.
Chiamata dai francesi “île de beauté”, ovvero isola della bellezza, la Corsica offre ai suoi turisti luoghi incantevoli e suggestivi con dei panorami mozzafiato.
Sull’isola, infatti, oltre a spiagge dorate e acque cristalline è presente un Parco Naturale, che occupa circa un quarto del territorio e che ospita diverse specie di piante e animali, alcune delle quali molto rare. Meta perfetta per gli amanti della natura, la Corsica è adatta a delle vacanze all’insegna del relax e della natura.
Porto-Vecchio, Calvi, Ajaccio, Bonifacio sono solo alcune delle diverse località presenti sull’isola in cui sono presenti attrattive e luoghi d’interesse tutti da scoprire.
E allora perché non andare alla ricerca dell’affitto di una villa in Corsica o della vendita di una villa in Corsica? Abitazioni prestigiose e lussuose, con giardino e piscina, per rendere le vostre vacanze qualcosa di indimenticabile.
Date uno sguardo alle proposte di VilleCorsica.com, il gruppo specializzato in operazioni immobiliari in Corsica, al sito www.villecorsica.com