Villa in Costa Azzurra: un sogno? No una realtà

24/mag/2011 14.40.37 Mosaicoweb Contatta l'autore

La Costa Azzurra è il tratto di costa francese compreso tra il confine italiano e Marsiglia. Mentone, Saint Tropez, Cannes, Nizza sono solo alcune delle località turistiche più rinomate del litorale.
Frequentatissime dai turisti e da molti personaggi famosi di tutto il panorama internazionale, queste località godono di un clima mite, paesaggi da favola, spiagge incantevoli e vita notturna.
La Costa Azzurra non è solo meta di turisti con discrete possibilità economiche, anche chi non ha a disposizione molto budget può soggiornare in alloggi e hotel più accessibili.
La Costa Azzurra è adatta a tutti i tipi di turismo: agli amanti della buona tavola grazie alla presenza di etichette prestigiose e prodotti tipici gustosi, alle famiglie grazie ai servizi disponibili, ai giovani grazie alle discoteche e ristoranti, a chi cerca un po’ di relax grazie alla grande disponibilità di spiagge libere.
Sognate di soggiornare in una villa in Costa Azzurra ma pensate sia soltanto un sogno?Date un’occhiata alle offerte di Privilege Properties il gruppo specializzato in annunci immobiliari in Costa Azzurra. Potete scegliere la località che più vi interessa: affitto in Costa Azzurra, villa a Saint Tropez, acquisto di una casa a Cannes e molto altro ancora.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito http://www.privilege-properties.com/.