Un tuffo nella natura

24/mag/2011 14.58.40 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il Trentino Alto Adige è una splendida regione, immersa nel verde dei boschi, con splendide cittadine piene di arte e di storia e valli fiorenti. La destinazione ideale per la pianificazione delle vacanze, sia per il periodo estivo che invernale. Oltre duecento specchi d’acqua, possibilità di trekking ed escursioni in mountain bike, kilometri di piste da sci adatte sia per i principianti che per gli sciatori più esperti … ma non è tutto. Siti archeologici, forti e castelli e prestigiose esposizioni d’arte lungo tutto il corso dell’anno. Non dimentichiamoci però di consultare il meteo per evitare spiacevoli sorprese.

Nel sito visittrentino.it è possibile consultare il meteo in Trentino e conoscere con esattezza con ben cinque giorni di anticipo le condizione climatiche del luogo in cui abbiamo deciso di trascorrere le nostre vacanze.  E' un servizio utile che ci permette di sapere cosa mettere in valigia e pianificare in maniera intelligente il nostro soggiorno.  Possiamo così decidere di fare una passeggiata rigenerante immersi nella natura oppure rilassarci n una della tante spa e centri benessere tra i più attrezzati in Italia.

Gli hotel in Trentino sono strutture ricettive dotate di ogni confort, c’è la possibilità di scegliere varie tipologie. Alberghi a tema, rifugi, b&b, case rurali, relais di campagna e tanto altro. A seconda che siate alla ricerca di una vacanza in famiglia o un romantico week end di coppia, gli hotel in Trentino sapranno sicuramente darvi la risposta alla vostre esigenze di vacanza e relax.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl