Scegli il lago di Viverone per le tue vacanze in Piemonte

Il lago di Viverone si trova in Canavese, provincia di Torino, ed è una delle mete più scelte dai turisti stranieri per le loro vacanze in Piemonte.

24/mag/2011 15.10.48 Mosaicoweb Contatta l'autore

Il lago di Viverone è il luogo ideale per delle vacanze all’insegna della natura, rilassanti e rigeneranti. Incastonato in uno dei panorami più belli d’Europa, la Serra morenica, il lago di Viverone è circondato da rinomate e vivaci località quali Ivrea, Vercelli e Biella, cittadine perfette per lo shopping e vita mondana.
Gli hotel di Viverone sono tutti molto confortevoli e accoglienti; lo stesso vale per i più economici campings o per i più affascinanti bb del Canavese, che offrono soluzioni adatte ad ogni tipo di turista.
Al lago di Viverone è possibile praticare diverse discipline sportive come tennis, nuoto, equitazione, trekking e percorsi in bicicletta. Per gli amanti della pesca sportiva, le acque del lago sono l’habitat di pesci rinomati come il luccio o il coregone,
Completano il tutto le imperdibili serate del mercoledì lungo-lago, dove locali, pub e pizzerie offrono il meglio della loro musica e del loro intrattenimento.
Lago di Viverone: per un soggiorno nel cuore del ridente Canavese.