Come rendere realtà il sogno della casa al mare a Bibione e Lignano

25/mag/2011 16.59.16 Ufficio Stampa - MM One Group Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La casa al mare è il sogno di tutti, dei tanti italiani che affollano le spiagge dell'Adriatico durante la stagione estiva e dei tantissimi turisti stranieri che scelgono il caldo sole dell'Italia per trascorrere un piacevole soggiorno all'insegna del relax.

Con le proposte di Europa Group Real Estate il sogno diventa realtà: l'agenzia rappresenta da oltre 40 anni il punto di riferimento per la ricezione turistica nelle località di Bibione e Lignano Sabbiadoro, mettendo a disposizione vantaggiose soluzioni per le vacanze di tutta la famiglia.

commento

Bibione e Lignano possono contare su circa 18 km totali di litorale, con spiagge caratterizzate da sabbia fine e dorata, un mare calmo e limpido, Bandiera Blu Europea da tanti anni, verdi pinete che offrono rigeneranti frescure. Sono alcuni dei punti di forza che rendono queste due località scelte ogni anno da circa 10 milioni di persone.

L'ampia scelta di appartamenti in affitto e in vendita offerti da Europa RE assicura a ognuno la possibilità di trovare la risposta giusta per le proprie necessità: l'alloggio confortevole per un breve soggiorno, la sistemazione per le vacanze di tutta la famiglia, un rifugio di relax disponibile ogni volta che si vuole, un'ottima opportunità per un investimento sicuro che si rivaluta nel tempo.

Agenzia d'Affari Europa S.r.l.

Via delle Comete, 2

30028 - San Michele Al Tag.to (Ve) località Bibione

Web: www.europare.com

A cura dell'Ufficio Stampa di MM One Group

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl