Dive Promotion alle Isole Vergini Americane

IMMERSIONI alle Isole Vergini USA: una vacanza estiva scontata per i sub, con DIVE USVI Promotion.

Luoghi Coki Beach, Cruz Bay, Cane Bay, United States of America, British Virgin Islands, U.S. Virgin Islands
Organizzazioni Department of Tourism, St.Thomas Diving Club, Red Hook Dive Center, Dive Club, Aqua Action Dive Center, Admiralty Dive Center, Sweet Bottom Dive Center, Anchor Dive Center
Argomenti diving, music, commerce, touristic facilities

26/mag/2011 17.11.26 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

LA DIVE PROMOTION del Dipartimento del Turismo delle US Virgin Islands interessa l’estate 2011, da Maggio fino al 31 Ottobre. L’iniziativa lancia incentivi tariffari per soggiorni di almeno sei notti. Sconti con il DIVE CERTIFICATE di 300$ ai dive shop dell’arcipelago, ulteriori 50$ di bonus per lo shopping e 100$ di sconti nei ristoranti: un pacchetto del valore di 450$ di bonus che viene donato per ogni camera prenotata per la vacanza IMMERGERSI ALLE ISOLE VERGINI AMERICANE!.

Il mercato del DIVING è prioritario nell’arcipelago caraibico stelle & strisce, poiché le Isole Vergini Americane sono uno dei rari luoghi ove è possibile effettuare ben cinque tipologie d’immersioni diverse: parete, relitti, reef, moli e coste. Questa diversificata opportunità attira la comunità dei sub in tutti i dive shop che sono presenti su ogni isola.

Dodici sono i partner che si sono uniti in questa promozione estiva 2011: a St.Croix, St.John e St.Thomas.

PARTNERS autorizzati che offrono la Dive USVI Promotion  2011:

v      St.CROIX:

Anchor Dive Center http://www.anchordivestcroix.com/

Cane Bay Dive Shop http://www.canebayscuba.com/

Dive Experience http://www.divexp.com/ * N2 the Blue http://www.n2theblue.com/

St.Croix Ultimate Bluewater Adventures http://www.stcroixscuba.com/*

Sweet Bottom Dive Center http://www.sweetbottomdive.com/

v      St.JOHN:

Cruz Bay Watersport http://www.divestjohn.com/

v      St.THOMAS:

Admiralty Dive Center http://www.admiraltydive.com/

Aqua Action Dive Center http://www.aadivers.com/

Coki Beach Dive Club http://www.cokidive.com/

Red Hook Dive Center http://www.redhookdivecenter.com/

St.Thomas Diving Club http://www.stthomasdivingclub.com/ al BOLONGO BAY BEACH RESORT

La vacanza Diving deve essere prenotata direttamente tramite i dive shops partecipanti alla promozione. Così come la sistemazione alberghiera, va prenotata contattando direttamente l’hotel oppure tramite agenzia di viaggio. Per ogni prenotazione effettuata per le sei notti in albergo, il massimo è di tre Certificate per il diving ($ 100), due per i ristoranti (50$) e due per lo shopping (25$); l’offerta si riferisce unicamente a questo tipo di promozione. E’ possibile effettuare prenotazioni fino al 15 Settembre, e soggiornare fino al 31 Ottobre, utilizzando il codice DIVE USVI. Una volta effettuata la prenotazione alberghiera, per ottenere i vari certificate è necessario registrarsi nel sito dedicato: http://www.usvigetaway.com/dive/ in modo da poter ritirare gli sconti direttamente in hotel all’atto del check-in.

©2011 United States Virgin Islands Department of Tourism.

INFO: UFFICIO TURISMO ISOLE VERGINI USA - www.isoleverginiusa.it  usvi@themasrl.it