Estate che viene, Alto Adige che visiti

Si sa che la prima cosa che si vuole evitare quando si organizza una vacanza sono le fregature sempre dietro l'angolo, a volte anche la destinazione scelta ci delude e non è proprio come ce la immaginavamo.

Luoghi Italy, Dolomites, Stelvio, South Tyrol, Lake Kaltern
Argomenti zoology

30/mag/2011 17.24.15 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Qualche altra settimana di lavoro in città e poi via libera verso le vacanze estive, la voglia di rilassarsi è tanta e dunque la meta dove trascorrere l’atteso relax merita un’attenta valutazione. Si sa che la prima cosa che si vuole evitare quando si organizza una vacanza sono le fregature sempre dietro l’angolo, a volte anche la destinazione scelta ci delude e non è proprio come ce la immaginavamo. Per passare delle giornate in cui lo stress si scorderà di voi, in cui dovrete pensare solo a godervi la comodità delle vacanza e la bellezza dei paesaggi che vi circondano, vi basterà recitare la semplice formuletta “hotel Alto Adige”, per vedervi presentare davanti i presupposti giusti per la vostra vacanza estiva.

L’Alto Adige e il Trentino ogni anno propongono un’offerta turistica di grande rilievo, non solo nei mesi invernali grazie ai numerosi impianti sciistici di fama internazionale sulle Dolomiti, ma anche in tutte le altre stagioni dell’anno, per un pezzo d’Italia assolutamente da vivere e visitare in ogni periodo dell’anno grazie alla presenza di numerosi hotel di livello e altre strutture ricettive. L’Alto Adige offre ai suoi visitatori la possibilità di vivere i suoi territori e le proprie bellezze tra paesaggi naturalistici mozzafiato e tradizioni storiche ben radicate e conservate intatte.

La vacanza estiva in Alto Adige è la scelta giusta di chi vuole trascorrere una vacanza in assoluto relax godendosi le splendide distese verdi d’alta quota tra le numerose valli incastonate tra le Dolomiti, così come di chi guidato dallo spirito avventuriero vuole passare le sue giornate tra escursioni e passeggiate tra i sentieri. L’Alto Adige vi offre la possibilità di una vacanza dalla rara freschezza rigenerante per il vostro spirito e la vostra mente, tra un tuffo nello splendido Lago di Caldaro, dalle acque limpidissime, e le pedalate in bicicletta sui tornanti disegnati sul Passo dello Stelvio.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl