Last minute Malesia. la scelta del 2011

Una vacanza in Malesia ha un significato ben preciso: dimenticarsi delle vacanze tradizionali. le spiagge finissime e la vegetazione rigogliosa sono solo un elemento di quello che può essere fare un viaggio in quest meraviglioso paese del sud est asiatico: la grande kuala lampur va a braccetto con la giungle più selvaggia, tradizioni cinesi e malesi si mescolano a quelle indiane e indonesiane, tartarughe dal dorso di cuoio e oranghi, lemuri e fondali marini spettacolari prendono posto in scenario dalla natura maestosa.

Luoghi Malesia
Organizzazioni turistico malese
Argomenti music

31/mag/2011 11.42.25 Chiara Rossi Contatta l'autore

le spiagge finissime e la vegetazione rigogliosa sono solo un elemento di quello che può essere fare un viaggio in quest meraviglioso paese del sud est asiatico: la grande kuala lampur va a braccetto con la giungle più selvaggia, tradizioni cinesi e malesi si mescolano a quelle indiane e indonesiane, tartarughe dal dorso di cuoio e oranghi, lemuri e fondali marini spettacolari prendono posto in scenario dalla natura maestosa.

Dunque chiunque decidesse di fare un viaggio che è davvero un'esperienza a 360° è lì che deve andare: molti portali on line supportano il turismo in Malesia, come ad esempio www.lastminutebest.it , nuovo ma già molto seguito, dove le richieste per i Last minute Malesia sono aumentate esponenzialmente.

L'andamento del business turistico malese è andato migliorando negli anni crescendo di volta in volta nel 2010 e negli primi mesi del 2011: una buona percentuale dei visitatori era italiana e si presume che il numero aumenti ancora.