Promozioni estive nei resort delle Isole Vergini USA

Promozioni estate 2011 nei resort delle Isole Vergini USA Con l'estate i resort alle Isole Vergini Americane offrono prezzi vantaggiosi ed idee per provare esperienze originali durante la vacanza.

Persone Lucinda O'Connell, Promozioni, Saint John
Luoghi Spa di St.Thomas Il Wyndham Sugar Bay, Wyndham Sugar Bay Resort, St.Thomas Il Bolongo Bay Beach Resort, St.Croix Il Buccaneer Resort, Caneel Bay, United States of America, Saint Croix, Saint Thomas
Organizzazioni Great House
Argomenti touristic facilities, tourism

Allegati

31/mag/2011 11.55.00 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Promozioni estate 2011 nei resort delle Isole Vergini USA

 

Con l’estate i resort alle Isole Vergini Americane offrono prezzi vantaggiosi ed idee per provare esperienze originali durante la vacanza. Per chi ama le attività di mare e di esplorazione dell’arcipelago. Pacchetti avvincenti per coppie e famiglie: immersioni, kayak, tour storici, corsi di pittura….and much more!

 

 

Summer Escape al Caneel Bay di St.John

 

Il prestigioso Caneel Bay a St. John, lancia le sue Summer Escape. Le tariffe sono a partire da US$ 349 a camera a notte e comprendono la colazione per due persone (si richiede un minimo di pernottamento di tre notti). La promozione è valida fino al 30 Settembre 2011.

 

Corso di pittura al Ritz Carlton di St.Thomas

 

La pittrice Lucinda O’Connell - originaria della Florida ma residente alle Isole Vergini Americane da più di 20 anni - terrà lezioni di pittura ad acquarello al lussuoso Ritz Carlton sull’isola di St. Thomas. Usate la vostra immaginazione, divertitevi a creare i vostri acquerelli catturando gli splendidi colori dei Caraibi. I corsi si terranno tutti i martedì dalle 14.00 alle 16.00 nel Bluewater Restaurant del Ritz Carlton  e tutti i venerdì dalle 9.30 alle 11.30 al Coconut Cove Restaurant. La quota di partecipazione è di 65$ a persona.

 

Il percorso delle tradizioni con il Buccaneer Resort di St.Croix

 

Il Buccaneer Resort - un Historic Hotel Of America - propone per i suoi ospiti un pacchetto tutto dedicato alla tradizione. “Follow the Heritage Trail” consente agli ospiti di scoprire i principali luoghi storici e naturali dell’isola di St. Croix, la più grande dell’arcipelago, grazie al noleggio auto per un’intera giornata. Potrete  visitare un giardino botanico che cresce tra le rovine di una piantagione del XIX secolo, un insediamento di Amerindi risalente a 2000 anni fa, nonché una Great House del 1700, ma avrete comunque del tempo per dedicarvi allo shopping e per poter tranquillamente passeggiare tra i quartieri storici di Christiansted. Il pacchetto della durata di 7 notti è valido fino al 16 Dicembre; la tariffa è di US$ 2.746 per coppia. Oltre al tour dell’isola e al noleggio auto, sono compresi: 2 ore e mezzo di trattamenti spa, una ricca colazione a buffet ogni mattina, l’uso gratuito di kayak e di equipaggiamento per snorkeling, intrattenimenti musicali serali.

 

Immersioni estive e kayak al Bolongo Bay Beach Resort di St.Thomas

 

Il Bolongo Bay Beach Resort amplia l’offerta degli sport acquatici non motorizzati, con l’introduzione del kayak. L’offerta di attività sportive da parte del Bolongo Bay Beach Resort è veramente ampia; tutto l’equipaggiamento viene offerto gratuitamente ai clienti così come anche lezioni individuali. Gli altri sport acquatici disponibili gratuitamente agli ospiti del resort sono: catamarano, windsurf, equipaggiamento per snorkelling, tricicli d’acqua e molti altri.

 

All inclusive speciali fino al 22 Dicembre al Wyndham Sugar Bay Resort & Spa di St.Thomas

 

Il Wyndham Sugar Bay - all inclusive resort - dà il benvenuto ai suoi futuri ospiti lanciando il “Winter Value Sale” che sarà valido per soggiorni tra il 23 Dicembre 2011 ed il 31 Gennaio 2012. Gli ospiti potranno usufruire fino ad in massimo del 50% di sconto sulle tariffe giornaliere; tutte le tariffe comprendono pasti e bevande, intrattenimenti di vario genere, mezza giornata di accesso al Kid’s Club per i più piccoli ed un vasto programma di attività che prevedono: snorkeling, kayak, vela, immersioni, mini golf e proiezione di film serali. Sarà possibile prenotare le tariffe speciali fino al 17 Luglio contattando direttamente l’hotel al 340 777 7100 oppure dal sito www.sugarbaywyndham.com

 

 

 

Info: Ufficio Turismo Isole Vergini USA - www.isoleverginiusa.it - e-mail: usvi@themasrl.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl