Campionati mondiali nuoto 2012

La Perla dell'Adriatico è stata scelta tra varie località pretendenti al titolo, avendo la meglio su Slovenia, Jamaica e Austria.

Persone Perla
Luoghi Jamaica, Slovenia, Austria
Argomenti medicine

31/mag/2011 16.17.54 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo 8 anni Riccione tornerà ad essere la protagonista a livello mondiale dello sport e della disciplina del nuoto con i Campionati Mondiali Nuoto Master 2012.
La Perla dell’Adriatico è stata scelta tra varie località pretendenti al titolo, avendo la meglio su Slovenia, Jamaica e Austria.campionati mondiali nuoto 2012
La 14 ima edizione dei campionati mondiali nuoto si svolgerà in Riviera riconfermando Riccione come località ad hoc per un evento di questa portata, avendo dimostrato anni fa nel 2004, un’organizzazione impeccabile dove parteciparono ben 8130 atleti appartententi a 68 nazionalità.
Appuntamento dunque tra un anno con i campionati mondiali nuoto master 2012 che senza dubbio riconfermerà Riccione come destinazione ideale per questo tipo di eventi sportivi grazie alla sua perfetta organizzazione in materia di logistica, ospitalità e accoglienza, tipica della riviera romagnola.
Coma già nel 2004,  gli Hotel Riccione sapranno rispondere prontamente con offerte campionati nuoto 2012 sia per gli atleti che per tutti coloro che vorranno partecipare a questo evento di carattere internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl