Offerte di hotel e appartamenti per trascorrere magnifiche vacanze sul lago Maggiore

01/giu/2011 18.23.17 redoffice Contatta l'autore

Varese e la Costa Fiorita del lago Maggiore propongono, sul sito www.vareseturismo.it, pacchetti vacanza in alberghi o abitazioni con prezzi convenienti e con il massimo comfort, per vivere un territorio di natura, sport, arte e cultura

Sul sito www.vareseturismo.it si trovano pacchetti, offerte e last minute sia di hotel che di appartamenti, sia in città che a pochi metri dal lago, per trascorrere lunghe o brevi vacanze sulla Costa Fiorita del lago Maggiore, all’insegna del relax, dello sport e dell’arte.

Il bio eco hotel Art Hotel Varese propone ad esempio, da fine maggio a fine settembre, una camera doppia a partire da 80 euro. L’Art Hotel Varese  è una struttura d'eccellenza, realizzata con tecniche e materiali basati sui principi della bio architettura. I costi variano in base al tipo camera scelto, sebbene tutte siano curate e accoglienti, ricche di charme, attrezzate con i più moderni comfort e arredate con un inconfondibile stile italiano. La doppia Camera Noveau, con connessione veloce ad internet, la visione di tutti i canali Sky, le consumazioni dal frigobar tutti i giorni e il parcheggio per l’auto costa 80 euro a notte; il costo della doppia Camera Decò, che, rispetto alla camera precedente, è dotata anche di un cuscino adatto alle proprie esigenze e di un ricco set di cortesia oltre alle consumazioni della caffetteria dal bar, ammonta a 100 euro e infine è di 110 euro il prezzo per Dus e Doppia in Camera Art, che dispone, oltre ai servizi delle altre stanze, anche di tutte le consumazioni analcoliche e di caffetteria dal bar, del servizio in camera, del recapito di un quotidiano a scelta dell’ospite e di un ‘Sweet Kit’, un souvenir per ricordare l’albergo.

Un’antica villa del XVI secolo con giardino privato situata nel cuore di Varese e recentemente trasformata in un hotel a 4 stelle: questo è l’Art Hotel Varese, che rappresenta una miscela tra antico e moderno, una perfetta armonia tra lo storico borgo varesino e un’atmosfera luminosa ed elegante. L’albergo, per far iniziare bene la giornata ai propri ospiti, propone un ricco american breakfast buffet.

Per chi invece preferisce, magari per ragioni familiari, vivere i giorni di vacanza a Varese in un appartamento vicino al lago, a Maccagno sono a disposizione abitazioni in affitto per una settimana (da sabato a sabato). I prezzi degli appartamenti Emmaus, validi fino a fine 2011 e comprensivi dei servizi della struttura e di pulizia finale, sono i seguenti, indicati prima per i periodi di alta stagione (luglio, agosto e dicembre) e poi per quelli di bassa stagione (i restanti periodi dell’anno ad esclusione della settimana di Pasqua): monolocale: 150 - 250 euro; bilocale: 200 euro - 300 euro; trilocale: 300 euro - 450 euro; quattro locali: 400 euro - 550 euro.

Gli appartamenti Emmaus si trovano  in una struttura priva di barriere architettoniche a 600 metri dal lago, in un immobile ristrutturato (l’ex Albergo Italia); l’edificio comprende l’ascensore, il parcheggio privato, la saletta fitness, il solarium, la sala ricreativa, la lavanderia per uso comune e il pergolato esterno. E’ inoltre possibile usufruire di una convenzione pasti con i ristoranti del paese (menù completo a 10 euro) e, a discrezione della direzione, potranno essere proposte iniziative a libera partecipazione.