Starhotels l'Italia nel cuore

E' il nuovo pay-off creato per un duplice anniversario 30 anni per Starhotels: un compleanno importante che coincide con i 150 anni dell'Unità d'Italia.

Luoghi Italy, New York
Argomenti music

02/giu/2011 12.25.39 Starhotels Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E' il  nuovo pay-off creato per un duplice anniversario

30 anni per Starhotels: un compleanno importante che coincide con i 150 anni dell'Unità d’Italia.
Per celebrare questo duplice anniversario, Starhotels ha creato il nuovo pay-off,  esaltando i valori che hanno  ispirato il gruppo, come qualità, impegno e passione tutta italiana.
Una filosofia basata su obiettivi e valori che si legano anche alla strategia di crescita, costante e continua in questi 30 anni di attività, sia in Italia che a Parigi e a New York, sempre  ispirandosi alla nostra cultura dell'ospitalità.
Starhotels è una storia italiana, nata da una passione di famiglia per l’ospitalità, nella quale ha trasferito i valori dell'italianità in cui crede da sempre. Un’eccellenza made in Italy che rivive ora anche nel nuovo pay-off, trasmettendone appieno il senso.
Eleganza, cura dei dettagli, citazioni artistiche, soluzioni sorprendenti, ispirazioni high tech, mood raffinati: tutto è funzionale alla filosofia aziendale che mira a garantire il valore indiscutibile dello stile che ci rende unici.
Il risultato è un’accoglienza ineguagliabile, in 22 alberghi, tra cui  5 hotel della preziosa Collezione. Ogni albergo ha il proprio spiccato carattere, ispirato alla città di cui è parte e ne riflette e valorizza le straordinarie diversità, con un comune denominatore: quella unica, gioia di vivere che procura avere l'Italia nel cuore.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl