Avvistare calciatori in Trentino

02/giu/2011 17.57.54 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete appassionati di calcio, non fatevi sfuggire l'opportunità di combinare una fantastica vacanza alla possibilità di vedere un allenamento di qualche squadra in ritiro o di riconoscere una star del calcio a passeggio per il corso principale. Numerose sono le località del Trentino che ospitano squadre di calcio che qui giungono, anche dall'estero, per approfittare del clima favorevole e dell'aria pulita per i loro ritiri.

Prenotando uno fra gli agriturismi a Riva del Garda che troverete facilmente via Web, avrete la possibilità di vedere il Bayern Monaco, che anche quest'anno ha eletto questa splendida località sede dei suoi allenamenti pre-campionato. Ma a Riva del Garda sarebbe un peccato andare solo per vedere lo sport, perché qui è bello anche praticarlo, a partire dal windsurf che, grazie ai venti favorevoli che soffiano sul lago, attrae migliaia di turisti ogni anno; altre attività che potrete praticare fra un pisolino in spiaggia e un gelato al bar sono vela, diving, pesca, trekking, ciclismo, tennis, equitazione.

Altra sede di ritiri di squadre professionistiche italiane e straniere è Roncegno Terme, la cui vocazione sportiva si esplica anche con numerose manifestazioni e competizioni che qui vengono organizzate per sport diversi come il tiro con l'arco, il tennis, l'orienteering. Se prenderete alloggio in uno degli agriturismi a Roncegno Terme, potrete non solo dedicarvi alle escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo, ma anche approfittare delle acque arsenicali-ferrugginose per un trattamento terapeutico o di prevenzione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl