Oltre la Torre Pendente e la Piazza dei Miracoli: Pisa!

02/giu/2011 22.32.01 pferrara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete tra i molti che pensando a Pisa visualizzano mentalmente la sola Torre pendente, vi consigliamo una visita al sito pisaxnoi.it

Indubbiamente la Torre è simbolo della città di Pisa ed uno dei monumenti che vengono identificati con l'Italia in tutto il mondo. Pisa però non è solo quello: la sola piazza dei Miracoli ospita altri grandiosi monumenti ed anche il resto della città non è da meno, come si evince leggendo la pagina del sito dedicata ai Palazzi storici di Pisa nella sezione approfondimenti.

Pisaxnoi offre anche numerosi informazioni e spunti per la visita ed il soggiorno in città: hotel e ristoranti per il vostro comfort, agriturismo per garantire relax e il contatto con la bella campagna toscana, schede dettagliate dei musei da visitare, ristoranti per rifocillarvi con le ricette della deliziosa cucina toscana. Se poi l'arte e la cultura non sono i soli vostri interessi vi sono indirizzi di outlet e spacci aziendali dove potersi dedicare ad un po' di "sano" shopping a prezzi convenienti.

Non potevano inoltre mancare indicazioni per praticare un po' di sport: golf, maneggi, palestre e piscine e, nalla città di una delle più rinomate Università italiane, una sezione dedicata a biblioteche, librerie, scuole di lingue e scuole di italiano per stranieri.

Completano le pagine del sito dedicato a Pisa e provincia link e recensioni di altre pagine web che trattano argomenti correlati al turismo, a Pisa ed alla Toscana in generale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl