Campionati Assoluti di TennisTavolo

Si tratta della più grande manifestazione di Tennis da tavolo a livello nazionale che si tiene a Rimini, dove saranno attesi oltre tremila persone tra atleti e appassionati.

Persone Durante
Luoghi Italy, Rotterdam, Rimini
Argomenti sport, music

16/giu/2011 10.42.37 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

tennistavoloAppuntamento a Rimini dal 15 giugno al 3 luglio con i Campionati Assoluti di TennisTavolo al 105 Stadium.
Si tratta della più grande manifestazione di Tennis da tavolo a livello nazionale che si tiene a Rimini, dove saranno attesi oltre tremila persone tra atleti e appassionati.
L’evento consiste in due settimane di gare con centinaia di partite che chiameranno in causa giocatori, tecnini, arbitri, accompagnatori, dirigenti e tutti coloro che risultano essere appassionati di questo sport.
Ci saranno gare riservate ai veterani, successivmente tutte le altre categorie, fino agli assoluti, quando negli ultimi giorni giocheranno gli azzurri che hanno preso parte ai recenti Campionati Mondiali a Rotterdam.
Durante le finali, per festeggiare l’anniversario dei 150 anni dell’Unità d’Italia, ci sarà la cerimonia ufficiale dell’Alzabandiera, celebrata dal Corpo dell’Aeronautica Militare.
Ai Campionati Assoluti di TennisTavolo saranno assegnati titoli di singolo maschile, singolo femminile, doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.
I Campionati di Tennis da tavolo al 105 stadium si svolgeranno fino al 3 luglio e pet tutti coloro che vorranno assistere alla gare, consigliamo di prenotare un hotel Rimini con offerte eventi 105 stadium.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl