Notte Rosa ai Lidi di Comacchio

16/giu/2011 11.33.12 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fra due settimane torna sulla Riviera Romagnola la Notte Rosa, il capodanno dell’estate.  La festa si svolgerà come nelle precedenti edizioni lungo tutta la Costa Adriatica di Romagna, da Comacchio a Cattolica e durerà per tutto il week end dal 2 al 3 luglio. Quest’anno il tema è “Il sogno è qui”, materia di ispirazione felliniana e velato elogio alla capacità romagnola di far esaudire i desideri dei tanti turisti che scelgono la riviera per le proprie vacanze.

Come nelle altre località della costa, anche ai Lidi di Comacchio gli eventi sono davvero numerosi. Si parte venerdì 1 luglio a Lido di Volando con “Volano, un sogno in rosa”, cabaret e musica anni ’70 con ospiti come Riccardo Fogli, Ivana Spagna, Andrea Roncato.

A Lido di Pomposa e Lido degli Scacchi la serata sarà dedicata ai cibi con degustazioni all’aperto e distribuzione di prodotti locali, mercatini  e per i più piccoli giochi, spettacoli e mini-laboratori. A Comacchio e a Lido degli Estensi serata a base di musica, in particolare salsa e balli latino- americani che si esibiranno per tutta la notte. Animazioni e intrattenimento a tema saranno presenti in tutti gli stabilimenti balneari, nei villaggi turistici ai lidi ferraresi e nei camping ai Lidi di Comacchio mentre tutte le attività commerciali verranno allestite con il tema “Notte Rosa”.

La festa proseguirà sabato 2 con i nuovi grandi nomi della musica che approderanno a Lido delle Nazioni al Musica Live Show. Si esibiranno in viale Jugoslavia Marco Carta, The Bastard Sons of Dionisio, Gabriella Culletta e molti altri presentati da Dr. Felix, la voce ufficiale del Chiambretti Night e Dj di Radio 101. A Lido di Spina nel frattempo si ballerà con la musica di David Morales, Riflesso Cover Band e lo Zoo di 105.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl