Isole Vergini USA: "Best Vacation Spots in the US"

17/giu/2011 14.20.32 Uff. del Turismo Isole Vergini Americane Contatta l'autore

Le Isole Vergini Americane entrano nella classifica “Best Vacation Spots in the US”

Il Dipartimento del Turismo delle Isole Vergini Americane è lieto di annunciare che l’arcipelago è stato selezionato come una delle “Migliori Destinazioni degli Stati Uniti d’America”, nella prima edizione della classifica “Best Vacations” redatta da US News and World Report.

Trunk BayLa classifica valida per il 2011-2012 è stata appositamente creata per fornire a potenziali, futuri viaggiatori una collezione dei più celebri e bei luoghi di vacanza al mondo. Le Isole Vergini Americane hanno ricevuto un riconoscimento in quattro delle undici categorie presenti: Miglior Destinazione, Migliori Spiagge, Miglior Destinazione per vacanze con bambini, Miglior Destinazione romantica.

Nel complesso, sono state analizzate 49 destinazioni americane, ma soltanto alcune sono state selezionate per entrare a far parte delle Best Destinations.

US News & World Report è una fonte di notizie primaria sia a livello nazionale che a livello internazionale, siamo altamente onorati di essere entrati a far parte di questa importante classifica” dichiara la Commissioner per il Turismo, Mrs. Beverly Nicholson-Doty. “Questo posizionamento prosegue la Nicholson – sottolinea ancora una volta il fascino che le nostre isole esercitano sui visitatori”.

Il US News & World Report “Best Vacations” individua le migliori destinazioni per vacanze in base ad una metodologia obbiettiva. Due sono i fattori che hanno determinato il posizionamento di una destinazione: quanto questa sia raccomandata sia da giornalisti specializzati in viaggi che dagli utenti del sito US News Travel

Le Isole Vergini Americane hanno raggiunto i seguenti posizionamenti:

-          Migliori Spiagge: 2° posto

-          Miglior Destinazione romantica: 5° posto