Concerto De Gregori a Rimini

Luoghi Sanremo
Argomenti composition, music

21/giu/2011 13.52.12 Flavia Contatta l'autore

de-gregori a riminiIn occasione della Notte Rosa 2011, uno degli appuntamenti più attesi è il concerto De Gregori a Rimini in Piazzale Fellini il 1 luglio.
De Gregori a Rimini torna,dopo le tante date “work in progress” con Lucio Dalla, ad esibirsi da solo con i brani che caratterizzano la sua carriera pluriennale e sceglie la riviera e il suo capodanno dell’estate.
Dopo i fuochi di mezzanotte che come da tradizione saranno in sincronia sui 110 chilometri di costa, sullo stesso palco salirà Noemi, una delle voci più nuove ed interessanti del nostro panorama musicale, il cui ultimo singolo, Vuoto a Perdere, è stato scritto da Vasco Rossi che presenta il RossoNoemi Tour.
Poi tutti ad aspettare l’alba sulla spiaggia di RiminiTerme, l’ormai consolidato happening con la musica d’autore: quest’anno si aspetterà il sorgere del sole accompagnati dalla note jazz di Raphael Gualazzi che per la prima volta di nuovo a Fabrizio Bosso alla tromba dopo la vittoria di Sanremo, a proposito di sogni, presenta il suo ultimo album reality and Fantasy.
De Gregori in concerto a Rimini è l’evento tanto atteso da migliaia di fans e appassionati di musica italiana che vorranno celebrare il ritorno de “Il Principe” e ripercorrere la sua splendida carriera.
Per prendere parte all’evento, assolutamente gratuito, vi basta giungere a Rimini in occasione della Notte Rosa del 1 luglio, e prenotare un hotel Rimini offere notte rosa.. sperando di trovare ancora disponiblità!!!!
Ore 21.00 in Piazzale Fellini a Marina Centro.