L'alloggio migliore per i parchi divertimento migliori in Italia: Rimini

28/giu/2011 09.45.27 Asdrubale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'alloggio migliore per i parchi divertimento migliori in Italia: Rimini


E' un dato di fatto: la zona riminese (soprattutto la Riviera) contiene il maggior numero di parchi divertimento d'Italia, e si sa anche che questi provocano molto turismo, sia nazionale che internazionale (nel caso in cui ci si imbatte con utenti hardcore, che si trasferiscono da tutte le parti pur di affrontare nuove emozioni, cercare delle nuove scariche di adrenalina). Proprio per questo genere di persone è fatta Rimini, offre infatti un ambiente dinamico e movimentato soprattutto in primavera e in estate (stagioni d'apertura dei migliori parchi divertimento).

Apposta per gli utenti hardcore stranieri (ma anche nazionali italiani) sono stati costruiti appositi hotel, con caratteristiche uniche. Per esempio in questi hotel vengono offerti prevalentemente o il singolo pernottamento, o il bed&breakfast, proprio perché il cliente sta per poco tempo all'hotel, parte solitamente la mattina presto e ritorna la sera (o di notte in caso di eventi serali).

Appartenenti a questo tipo di trattamento sono gli hotel più economici, quindi ancor più favorevoli ad un cliente sempre più invogliato a fare una vacanza ad "Ariminum". Questi alberghi sono solitamente le classiche pensioncine, o comunque hotel 1-2 stelle che, indipendentemente dal numero delle stelle, offrono dei servizi con una qualità medio-alta. Alcuni alberghi fanno offerte relative al pernottamento mettendo di mezzo anche uscite giornaliere alle giostre più importanti della Riviera, anche incluse nel prezzo. Solitamente queste vengono proposte in Last Minute, facendo si che solo i più aggiornati sul web possano accaparrarsi il viaggio tutto compreso. Potrete scegliere secondo le vostre preferenze o esigenze nel vasto elenco di alberghi sul nostro portale dedicato agli hotel Rimini, con tanto di foto e descrizione.

I più importanti parchi divertimento nella Riviera sono i seguenti (partendo da nord): Mirabilandia, facilmente raggiungibile da Rimini con navetta compresa nel prezzo del biglietto; Italia in Miniatura, ripropone i maggiori monumenti della nazione tricolore nei dettagli, ed è a pochi passi da Rimini;Delfinario di Rimini, con questo spettacolare zoo/acquario siamo entrati ufficialmente a Rimini;Fiabilandia, adatto per i più piccini, è situato a Rivazzurra, una delle tante frazioni di "Ariminum"; Oltremare ed Aquafan offrono, a distanza di pochi chilometri, uno spettacolo acquatico unico, assolutamente da vedere, nel primo caso e da affrontare nel secondo;
Finiamo con un'altra attrazione marina, stiamo parlando dell'Acquario di Cattolica, il più grande di tutto l'Adriatico. Passando verso il centro possiamo citarvi un ennesimo parco divertimento, situato nella Repubblica di San Marino, ed è il più grande parco avventura della Riviera: stiamo parlando di San Marino Adventures.

Non c'è che dire, tutte queste attrazioni portono non pochi turisti alla città di Rimini, che ne può solamente beneficiare e dare a loro tutta l'ospitalità e il divertimento tipico della zona.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl