Thailandia 2011, agli italiani piace

Thailandia 2011, agli italiani piace.

Luoghi Hollywood, Malesia, Thailandia, Bangkok, Singapore
Argomenti turismo, economia, trasporti, cinema

04/lug/2011 10.28.36 Chiara Rossi Contatta l'autore

Costa Victoria Koh Samui e Bangkok: queste le località tailandesi più richieste dai turisti italiani che si dividono tra il clamore della capitale e il relax delle splendide spiagge isolane.

Bangkok ha subito un 'impennata di richieste grazie alla compagna promossa quest'anno dall'Ente delTturismo Tailandese ma anche, in maniera non ufficiale, dal film campione di incassi Una Notte da Leoni 2, pellicola made in Hollywood dove i protagonisti passano una notte folle nella megalopoli tailandese. Koh Samui è invece un'isola, la più grande tra le tailandesi, particolarmente conosciuta per le sue palme da cocco, deliziose e apprezzatissime in tutto il mondo.

I viaggi per la Thailandia sono aumentati anche grazie alle offerte Last minute Thailandia reperibile on line: molto seguito il sito Lastminutebest.it , dove è possibile prenotare pacchetti e voli a prezzi decisamente contenuti. Inoltre c'è la possibilità di approdare in Thailandia grazie alla Costa Crociere che a partire da marzo 2012 farà partire la Costa Victoria per Malesia, Singapore e appunto Thailandia