Maldive, la meta dei vip!

06/lug/2011 12.20.56 Chiara Rossi Contatta l'autore

Maldive Last Minute

L'immaginario comune guarda alle Maldive come ad un paradiso terrestre fatto di relax, oceano cristiallino, spiagge finissime e frutti esotici. Niente di più vero, e la cosa diventa ancora più allettante se a tutto questo ci si aggiungono le presenze vip sui suoi splendidi atolli.

Il volto più noto della Tv italiana, Belen Rodriguez, è stato avvistato con il suo compagno Corona su una delle splendide spiagge delle Maldive, e non è la sola: moltissimi personaggi pubblici scelgono quest'arcipelago per ricaricare le batterie, magari dopo tanti mesi di lavoro.

I "comuni mortali" però non sono da meno: ormai non è più necessario avere conti in banca stellari per poter partire per le Maldive. Molte offerte last minute hanno infatti allargato a tutti la possibilità di regalarsi un viaggio oltreoceano, e nella fattispecie i Maldive Last minute sono diventati una risorsa imprescindibile per chi ha deciso di raggiungere queste splendide località nell'oceano indiano, parola di Lastminutebest.it, portale on line di prenotazione turistica, famoso per le sue offerte sempre rinnovate.