Caparezza a Riccione

07/lug/2011 12.56.45 Flavia Contatta l'autore

Caparezza a Riccione sarà il concerto evento gratis per l’estate in riviera tra i vari spettacoli musicali che arricchiranno il programma del divertimento.

Il concerto Capararezza a Riccione sarà il 10 agosto il Piazzale Roma, location realizzata proprio in occasione di eventi musicali e di spettacolo che in estate è presa d’assalto dai turisti.

Il rapper pugliese porterà a Riccione gli ultimi successi e i pezzi evergreen della sua carriera musicale.

Amato da grandi e piccoli, rinominato come il Frank  Zappa italiano, Caparezza presenta il suo album “Le dimensioni del mio caos”.caparezza a riccione

Per tutti fans, Caparezza a Riccione è un evento da non perdere visto anche che  si tratta di un’esibizione gratuita, ma dove il rapper pugliese sicuramente non si risparmierà e darà il meglio di sè come in ogni suo concerto con la voglia di comunicare sempre qualcosa di importante con i suoi testi.

Appuntamento con il concerto Caparezza a Riccione il 10 agosto in Piazzale Roma.

Se cerchi un hotel Riccione nei pressi della location dell’evento, consigliamo di valutare le offerte mare agosto presenti sul nostro portale.