Hotel Regina, il vostro hotel sul mare

Hotel Regina, il vostro hotel sul mare.

08/lug/2011 11.42.53 Netcom Contatta l'autore

L'albergo visto dal mareSe siete alla ricerca di un albergo a Cattolica direttamente sul mare e dotato di tanti moderni confort e servizi per il vostro soggiorno, allora l'Hotel Regina è la meta ideale per le vostre vacanze al mare.
Moderno hotel 3 stelle situato direttamente sul mare, all'interno del nostro hotel a conduzione familiare i turisti troveranno ambienti curati ed accoglienti, moderni servizi per il vostro relax tra cui una splendida piscina con acqua riscaldata e zona idromassaggio, a bordo piscina inoltre, potrete rilassarvi e prendere il sole sui lettini messi a disposizione dall'hotel, sempre in albergo vi aspetta un bar dove sarà possibile incontrarsi per gustare insieme un'aperitivo o un cocktail offerti in qualsiasi momento dal nostro barman, oppure una splendida terrazza completamente affacciata sulla spiaggia, luogo ideale per un tranquillo dopocena e dove ogni mattina viene servita una ricca e variegata colazione a buffet.

Una particolare attenzione la meritano anche le camere del nostro hotels Cattolica, tutte modernamente arredate e dotate di tanti servizi per permettervi di trascorrere un confortevole soggiorno al mare, in ogni camera i turisti troveranno aria condizionata regolabile a piacimento, servizi privati con box doccia e asciugacapelli, cassaforte, telefono, televisione e ampi balconi, alcuni dei quali con vista diretta sulla splendida costa adriatica.

Controlla le tante offerte proposte dal nostro hotel per trovare l'occasione giusta per il tuo soggiorno, potrai scegliere tra tante vantaggiose offerte last minute, promozioni e pacchetti vacanza che ti permetteranno di participare ai principali eventi e spettacoli che si terranno a Cattolica e su tutta la Riviera, se non trovi l'offerta giusta tra le tante proposte dell'Hotel Regina, puoi sempre contattare direttamente la nostra reception per richiedere un preventivo personalizzato e ricevere così maggiori informazioni sul costo e la disponibilità per le tue vacanze al mare.