Hotel Astoria, hotel 3 stelle direttamente sul mare

08/lug/2011 16.31.11 Netcom Contatta l'autore

Il bar dell'albergoSe cercate un hotel dotato di ogni moderno confort e situato direttamente sulla spiaggia, allora l'Hotel Astoria è la meta ideale per le vostre vacanze estive.
Moderno ed accogliente hotel 3 stelle Cattolica,al'interno dell'albergo i turisti troveranno a loro completa disposizione ampi saloni comuni climatizzati dove ritrovarsi prima di scendere in spiaggia, un'american bar, luogo ideale dove gustare un cocktail in compagnia o per un'aperitivo, una terrazza completamente affacciata sulla spiaggia dove ogni mattina viene servita una ricca colazione a buffet e dove la sera si potrà prendere un tranquillo dopo cena, e tanti giochi per i nostri piccoli ospiti.
Per rendere il vostro soggiorno sempre più confortevole,il nostro hotel Cattolica propone ogni anno tante interessanti novità dedicate a voi, tra le ultime proposte ci sono due nuovi ambienti, uno dedicato alle neo mamme, che troveranno tutto l'occorrente (forno microonde, frigo, frullatore, ecc.) per preparare le pappe per i propri bambini, e uno per il vostro divertimento, con 3 nuove postazioni playstation complete di schermi e joystick per divertirsi in compagnia.

Un'attenzione particolare la merita anche la cucina proposta in hotel, quì i nostri ospiti potranno scegliere ogni giorno fra 3 ricchi menù a scelta, con piatti di pesce, carne, dietetici e speciali portate per celiaci, i nostri ospiti avranno così la possibilità di gustare ogni giorno i tanti piatti e sapori tipici della cucina italiana e della tradizionale cucina romagnola.

Approfitta delle tante occasioni proposte dall'Hotel Astoria per prenotare subito le tue vacanze, troverai tante vantaggiose offerte a Cattolica, last minute, promozioni e pacchetti vacanza pensati per dare a tutti la possibilità di trascorrere una vacanza al mare.