Hotel Beaurivage, hotel 4 stelle sul mare

Hotel Beaurivage, hotel 4 stelle sul mare.

11/lug/2011 11.59.43 Netcom Contatta l'autore

Hotel 4 stelle a CattolicaModerno e confortevole albergo 4 stelle direttamente sul mare, l'Hotel Beaurivage vi aspetta a Cattolica per trascorrere insieme una vacanza all'insegna del benessere e del divertimento, gestito sin dal 1957 dalla famiglia Fuzzi, in hotel i turisti troveranno ogni anno tante novità e nuovi servizi pensati per rendere sempre più piacevoli le vostre vacanze al mare.

L'ottima posizione occupata dal nostro hotel a Cattolica, direttamente sulla spiaggia e in via Carducci (una delle vie più importanti della città), gli permette di disporre di un accesso diretto allo stabilimento balneare situato davanti all'albergo e dotata di numerosi servizi per indimenticabili giornate al mare, all'interno della struttura invece, i nostri ospiti troveranno ad attenderli tanti moderni servizi per un rilassante soggiorno al mare.
Tra i tanti servizi presenti in hotel, troverete una nuova piscina all'aperto dotata di lettini sia a bordo piscina che immersi nell'acqua, dove durante tutto il periodo estivo si terranno speciali serate d'intrattenimento, un'area benessere direttamente all'interno dell'albergo per momenti di vero relax e per prendersi cura della propria forma fisica anche in vacanza, bar per aperitivi e cocktail in compagnia, terrazza completamente affacciata sulla spiaggia, un ampio parcheggio riservato e garage.
Così come gli ambienti dell'hotel, molto curata si presenta anche la cucina proposta nel ristorante del nostro albergo Cattolica, completamente climatizzato e affacciato sulla spiaggia, quì ogni giorno i turisti avranno la possibilità di gustare tanti piatti e sapori tipici della cucina italiana, internazionale e della tradizionale cucina romagnola, accompagnati da ricchi buffet di insalate, contorni e dessert sia a pranzo che a cena.

Controlla le tante vantaggiose offerte last minute e i convenienti pacchetti vacanza proposti dall'Hotel Beaurivage per trovare subito l'offerta più adatta per il tuo soggiorno, se non trovi l'offerta adatta alle tue esigenze, puoi sempre richiedere un preventivo personalizzato alla nostra reception così da avere subito maggiori informazioni su sconti e disponibilità per le tue vacanze al mare.