Corso Anthony Robbins

29/giu/2011 11.36.05 Flavia Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appuntamento al Nuovo Palacongressi di Rimini dal 23 al 26 settembre per il Corso con Anthony Robbins, un corso motivazionale per tirare fuori il meglio di sè.
Protagonista ogni anno di oltre 150 seminari internazionali, Coach personale di 3 Presidenti Usa, Leader Mondiali, Star e Campioni sportivi, Anthony Robbins è riconosciuto, da oltre 25 anni, come il Formatore motivazionale n. 1 al mondo
Dall’inizio degli anni Ottanta tiene seminari e corsi di formazione a cui partecipano migliaia di persone provenienti da oltre 42 paesi.corso anthony robbins
È stato in Italia  per la prima volta nel giugno 1998, a Milano, presso il  Forum di Assago.
Tra i nomi più illustri a cui ha prestato consulenza, Presidenti del calibro di Mikhail Gorbachev, Bill Clinton e Nelson Mandela , imprenditori come Donald Trump,  campioni sportivi come il tennista Andrè Agassi, il calciatore italiano Beppe Signori, l’asso del basket Michael Jordan e l’equipaggio dell’America 3 (la squadra di vela vincitrice dell’America’s Cup nel 1992).
Leader nel campo della PNL, nel 1998 ha ideato la tecnica del condizionamento neuro associativo NAC (Neuro-Associative-Conditioning).
Nel 1991 ha creato la Fondazione Anthony Robbins, molto attiva negli Stati Uniti, che attraverso attività specifiche nelle scuole, nelle carceri e negli realtà sociali più disagiate, distribuisce viveri, generi di prima necessità e speranza.

L’efficacia del suo metodo è comprovata dal numero di persone provenienti da oltre 80 paesi che ogni anno partecipano agli incontri e ai suoi seminari negli Usa, in Australia-Oceania e in Europa.

Robbins ha scritto quattro best sellers che sono stati tradotti in 14 lingue, per un totale di oltre 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Personal Power”, il suo programma di formazione professionale e personale, è il più venduto in assoluto.
Quattro giorni full immersion durante i quali Anthony Robbins  sarà il vostro allenatore personale per spingere l’acceleratore sui vostri obiettivi più importanti.
Essendo l’unica data italiana, oltre a Milano il prossimo 9 novembre, è consigliabile prenotare già da ora un Hotel Rimini per prendere parte al corso del coach N. 1 al mondo e sfruttare qualche ottima offerta hotel corso Anthony Robbins.
Per iscrizioni entro il 30 giugno ci sono interessanti agevolazioni, ingresso a partire da € 950 + IVA nel settore Executive, ossia il quinto settore, per poi passare al Comfort, Deluxe, Premium e Royal, dove l’ingresso è di circa € 2500.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl