Vacanze nel Salento per l'Arezzo Wave Festival 2011

Il Salento sta iniziando a riscaldarsi in vista dell'Arezzo Wave Festival 2011.

Luoghi Mar Adriatico, Lecce, Salento, San Cataldo, Arezzo
Organizzazioni Lecce
Argomenti musica, calcio

11/lug/2011 23.34.31 salentobooking.net Contatta l'autore

Il Salento sta iniziando a riscaldarsi in vista dell'Arezzo Wave Festival 2011. La temperatura sale aspettando il tanto atteso festival della mudica rock nazionale ed internazionale. Sarà Lecce, capitale del barocco e capoluogo dell'omonima provincia, la location dell'Arezzo Wave Festival 2011. Oltre a Lecce, alcuni eventi della manifestazione saranno ospitati presso la graziosa cittadina di San Cataldo, le cui spiagge sono bagnate dalla acque limpide e cristalline del mar Adriatico. Il festival della musica rock si svolgerà prenderà il via venerdì 15 luglio per chiudersi la serata di domenica 17. Il programma della manifestazione prevede appuntamenti durante tutto l'arco delle tre giornate, tuttavia l'appuntamento principale è previsto durante la sera, quando lo stadio Via del Mare di Lecce, casa del team di seria A del Lecce, ospiterà il grande concerto a cui prenderanno parte numerose star nazionale ed internazionali. In vista dell'Arezzo wave Festival numerosi hotel nel Salento metteranno a disposizione dei loro ospiti sconti e promozioni.