Jovanotti a Riccione

Dopo il grande successo al 105 Stadium di Rimini come tappa di apertura del suo Tour, Jovanotti a Riccione rappresenta l'unica data estiva della tourneè e decide di tornare in romagna per il suo legame con la città della riviera che in passato gli ha dato molto ed ha contribuito al suo enorme successo.

Luoghi Rimini, Riccione
Argomenti musica, spettacolo

12/lug/2011 14.01.16 Flavia Contatta l'autore

Dopo il grande successo al 105 Stadium di Rimini come tappa di apertura del suo Tour, Jovanotti a Riccione rappresenta l’unica data estiva della tourneè e decide di tornare in romagna per il suo legame con la città della riviera che in passato gli ha dato molto ed ha contribuito al suo enorme successo.

Presso lo Stadio Nicoletti, il concerto di Jovanotti a Riccione sarà un evento grandioso con un enorme palco a “T” per immergersi tra i fans e alla spalle un megaschermo dove scorreranno le immagini del grande cantautore.

jovanotti a riccioneAppuntamento con Jovanotti a Riccione il 14 Agosto ore 21.30, una fantastica serata per festeggiare la notte di ferragosto a Riccione con le tante offerte che gli alberghi della riviera propongono per l’evento musicale durante la settimana più calda dell’intera stagione.

Il concerto di Jovanotti a Riccione prevederà l’esibizione degli ultimi successi dell’album “Ora” con il singolo che in queste settimane scala le classifiche, “il più grande spettacolo dopo il Big Bang“, oltre a tutti i grandi successi della sua carriera discografica.

Jovanotti a Riccione vi aspetta il 14 agosto e l’acquisto dei biglietti è possibile sui circuiti TicketOne.

Per prenotare un hotel Riccione in occasione dell’evento o per l’intera settimana di agosto, è consigliabile provvedere già da ora per evitare di trovare il “tutto esaurito”.