Turismo sostenibile: un weekend negli hotel e B&B aderenti al progetto Road to Wellness

12/lug/2011 14.35.58 redoffice Contatta l'autore

Con il progetto Road to Wellness è possibile trascorrere, negli hotel e B&B aderenti, un weekend di turismo sostenibile all'insegna della riscoperta dell’arte, della cultura e della natura del territorio

Il progetto Road to Wellness - Territorio per il Benessere mette a disposizione le sue offerte a chiunque voglia fare del turismo sostenibile. Questo è reso possibile, nei 26 hotel e B&B che fanno parte del progetto, dai diversi servizi a disposizione: il trasporto gratuito per le maggiori stazioni e aeroporti di arrivo e partenza, il noleggio di biciclette elettriche e, a richiesta, di un GPS Logger sul quale tracciare i propri percorsi e con il quale è possibile andare alla scoperta della provincia di Varese e Mendrisio e della Costa Fiorita del lago Maggiore in tutta tranquillità.

Prenotando una camera in questi hotel e B&B è possibile trascorrere un weekend di turismo sostenibile semplicemente rilassandosi per godere della bellezza dei territori della provincia di Varese e Mendrisio oppure, per i più sportivi che non vogliono rinunciare all'attività fisica nemmeno in vacanza, praticando uno dei numerosi sport che la natura di questo territorio rende possibile fare: il ciclismo, il trekking, il golf, il nuoto, l’equitazione, il parapendio e molti altri.