Vacanze in Australia: tra natura incontaminata e mondanità

Immergiti nelle meraviglie naturali con una vacanza in Australia Australia: una terra di contrasti in cui la storia e le antiche leggende degli aborigeni si intrecciano con la mondanità delle sue città cosmopolite.

Persone Vittoria, Adelaide
Luoghi Palm Cove, Europa, Tasmania, Sydney, Melbourne, Australia Occidentale, Australia Meridionale, Adelaide, Isola dei Canguri, Terra di Arnhem, deserto Simpson, Grande Barriera Corallina, Northern Province, Ben Lomond, Ayers Rock
Organizzazioni Kuoni
Argomenti turismo, zoologia, idrografia, biologia marina

13/lug/2011 17.23.00 Giannina Initi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Immergiti nelle meraviglie naturali con una vacanza in Australia

 

Australia: una terra di contrasti in cui la storia e le antiche leggende degli aborigeni si intrecciano con la mondanità delle sue città cosmopolite. Una meraviglia della natura, che saprà rapirti e guidarti attraverso esperienze straordinarie, alla scoperta dei suoi segreti più nascosti.

Qualunque sia la tua idea di viaggio, romantico, avventuroso, rilassante, culturale o sportivo, l'Australia soddisferà ogni tuo desiderio.

In Australia, le stagioni sono invertite rispetto all'Europa; l'estate inizia a dicembre e finisce a febbraio, mentre l'inverno inizia a giugno e finisce ad agosto. La durata minima del soggiorno dovrebbe essere di almeno due settimane, per godere appieno delle innumerevoli meraviglie che il continente offre.

La varietà di climi rende l’Australia una meta perfetta per ogni periodo dell’anno. Durante l’inverno australiano, infatti, potrai sciare o fare snowboard lungo le piste di Vittoria o nel Parco Nazionale di Ben Lomond, in Tasmania. Nel nord tropicale, invece, la stagione secca ti permette di organizzare emozionanti escursioni nel vasto e antico Simpson Desert, gite in barca sulla rotta delle megattere e indimenticabili immersioni alla scoperta della Grande Barriera Corallina, la più grande e famosa al mondo, o del parco marino di Ningaloo, in Australia Occidentale. I siti dove fare immersioni sono numerosissimi, così come i pesci, i mammiferi e le alghe che popolano l’oceano.

Trascorrere le vacanze di Natale godendosi le spiagge più belle del mondo è un sogno per tutti. Durante la calda estate australiana sono le spiagge a farla da padrone: potrai prendere il sole sdraiato sulla sabbia bianchissima, passeggiare in riva al mare, pescare o praticare surf. Non solo. Le escursioni in barca ti permetteranno di vedere da vicino i delfini o di visitare le isole più suggestive del continente come la Tasmania, terra di foreste verdissime e montagne inviolabili o Kangaroo Island, che ospita un piccolo deserto rosso, in contrasto con il verde della foresta e il blu dell’oceano.

Le giovani coppie in viaggio di nozze potranno godere di tramonti indimenticabili, che solo le spiagge del South Australia possono regalare. Questa regione offre un paesaggio variegato, fatto di deserto, montagne, fiumi, laghi salati, spiagge, parchi nazionali e famose città come la vivace e dinamica Adelaide, che ospita, nel corso dell’anno festival, manifestazioni, mostre, concerti e altri eventi internazionali, Sydney, la più bella e famosa città australiana e la cosmopolita Melbourne, capitale dello sport e del divertimento.

Per non parlare del meraviglioso e spirituale Northern territory, terra degli aborigeni australiani, che hanno scritto la loro storia sulle pareti rocciose dell’Arnhem Land. I luoghi da scoprire nei dintorni sono innumerevoli, la fauna è unica al mondo.

 

Concediti una vacanza indimenticabile alla scoperta dei mille volti dell’Australia con le promozioni speciali di Kuoni. Per partenze fino all’11 dicembre 2011, scopri il pacchetto da 17 giorni/13 notti con tappa a Melbourne, Kangaroo Island, Adelaide, Ayers Rock, Palm Cove e Sydney. Il pacchetto comprende 2 giorni di tour in pullmino fuoristrada a Kangaroo Island. Prenotando entro il 30 settembre, avrai diritto ad uno sconto di 200 euro sul prezzo complessivo del pacchetto. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata alle offerte viaggi e promozioni del tour operator Kuoni. Con Kuoni il sogno di una vacanza in Australia diventa realtà.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl