Hotel Luxor Beach, albergo direttamente sul mare

Hotel Luxor Beach, albergo direttamente sul mare.

Luoghi Hotel Luxor Beach
Argomenti strutture turistiche, turismo, gastronomia

14/lug/2011 11.39.38 Netcom Contatta l'autore

Hotel 4 stelle CattolicaMeta ideale per un'indimenticabile vacanza al mare, l'Hotel Luxor Beach vi aspetta direttamente sulla spiaggia per trascorrere insieme un soggiorno a Cattolica di sicuro relax e divertimento.

Moderno hotel 4 stelle a Cattolica direttamente sul mare, all'interno della struttura i turisti troveranno tanti moderni servizi e confort per un piacevole soggiorno al mare, all'interno della struttura infatti i turisti troveranno tanti servizi come piscina e vasca idromassaggio all'aperto, entrambe con acqua riscaldata ed igienizzata ai sali marini di cervia, una sala giochi e video dove  nostri piccoli ospiti potranno divertirsi in compagnia, parcheggio a pochi metri dall'albergo, asciugamani e passeggini ad uso gratuito, fornitissimo bar dove ritrovarsi per aperitivi o per gustare un cocktail in compagnia, collegamento internet wi-fi disponibile in tutti gli ambienti dell'hotel, e un ristorante affacciato direttamente sul mare dove ogni giorno sarà possibile gustare i tanti piatti e sapori tipici della cucina italiana, internazionale e della tipica cucina romagnola.

Sulla terrazza panoramica del nostro albergo Cattolica inoltre, è stata allestita una nuova area benessere per darvi la possibilità di trascorrere una vacanza al mare in completo relax e benessere, quì i nostri ospiti potranno rilassarsi nella vasca idromassaggio per 5 persone, nell'area relax mentre gustano le nostre tisane, sarà possibile prenotare direttamente alla reception massaggi e trattamenti estetici personalizzati oppure provare il nostro percorso benessere tra sauna, bagno turco, docce sensoriali, cromo e aromaterapia.

Controlla le tante offerte a Cattolica proposte dall'Hotel Luxor Beach e approfitta delle tante promozioni e dei pacchetti vacanza offerti per permettervi di prenotare una vacanza al mare in un elegante e modeeno hotel 4 stelle direttamente sul mare.