Idea per le vacanze? Il Trentino

16/lug/2011 11.17.35 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ancora non avete prenotato per le vacanze? Se non sapete ancora dove andare in ferie e non volete spendere per un viaggio internazionale uno dei consigli che possiamo darvi è prenotare una vacanza in un luogo suggestivo del nostro paese, per esempio in Trentino. A due passi da casa infatti troverete la possibilità di organizzare il vostro riposo con pochi soldi, nelle valli più invidiate del mondo. Se pensate che l’Italia sia famosa soltanto per le piazze di Roma, Firenze o Venezia state sbagliando di grosso: il Trentino ha più di un sito che è stato dichiarato patrimonio dell’Umanità, a partire dalla catena montuosa delle Dolomiti.

D’estate il Trentino vi aspetterà con i suoi paesaggi collinari per lunghe passeggiate, con il Parco Nazionale dello Stelvio e con i tramonti folgoranti delle sue valli. Rimanendo giorni interi in queste zone poi potrete assaggiare la cucina locale e bere i vini tipici.

 

D’inverno potrete tornare per provare piste da sci all’avanguardia dotate di tutti i confort e illuminate anche di notte per i più romantici. Cosa aspettate? Cercate su un qualsiasi motore di ricerca le parole delle zone che vi interessano, per esempio “agriturismo Malè” oppure “agriturismo Mezzocorona”, e prenotate per i giorni in cui progettate di partire. Vi innamorerete del Trentino, ne scoprirete la storia affascinante e il cibo gustoso. Rimarrete così soddisfatti che appena tornati comincerete a fantasticare sulle vacanze invernali. Prenoterete questa volta con largo anticipo e inviterete anche gli amici. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl