Crociere ai Caraibi - ci pensa la Costa

Crociere ai Caraibi - ci pensa la Costa.

Luoghi Italia, Giamaica, Honduras, Arcipelago delle Antille, Isole Cayman, Turks and Caicos Islands
Argomenti turismo, lavoro, trasporti, commercio

20/lug/2011 10.55.24 Chiara Rossi Contatta l'autore

Giamaica, Honduras, Isole Cayman, Turks e Caicos: ai più esperti questi nomi faranno brillare gli occhi, ma evocheranno splendide immagini anche a chi non è un provetto viaggiatore.

Le località appena citate sono infatti le tappe del viaggio di Costa Atlantica, ammiraglia della flotta Costa Crociere, intitolato Caraibi Magici. Si parte a dicembre dall'Italia per una crociera che ha tutti gli estremi per esser definita da sogno. Il viaggio di per sè si profila impeccabile grazie a tutti i comfort e le caratteristiche lussuosissime della nave, ma ovviamente le destinazioni sono il pezzo forte di un giro del genere. Le Crociere ai Caraibi sono infatti richieste da sempre: praticamente tra i viaggi più in auge tra gli italiani, e non solo, sono l'oggetto di numerosi preventivi stilati da Lastminutebest.it , partner commerciale di Costa Crociere nonchè portale web di viaggi e vacanze: gli operatori del settore infatti sottolineano la tempestività con cui i turisti hanno richiesto informazioni dal momento della pubblicazione dei nuovi itinerari Costa.

Muoversi in anticipo sulle Costa Crociere 2011 è diventata una prassi ormai, che oltre a garantire prezzi più accessibili e ampia possibilità di scelta delle cabine, è anche necessario dal momento che le partenze per i Caraibi, e dunque anche di Costa Atlantica, cominciano tutte da dicembre. E' questo il periodo ideale per sfruttare il meglio del clima caraibico.