Prosegue a ritmo serrato la crescita di solocanarie.it

Prosegue a ritmo serrato la crescita di solocanarie.it. solocanarie.it il portale specializzato sul meraviglioso arcipelago delle sette isole Canarie, prosegue la propria crescita organica, aggiungendo un ulteriore importante tassello alla qualità che lo ha caratterizzato sin dalla nascita e che già l'ha condotto in pochi mesi al vertice dei siti specializzati di settore.

Persone Alessandro Bagalini
Luoghi Isole Canarie

20/lug/2011 08.32.42 Villaggio Globale Contatta l'autore

E' iniziata infatti la collaborazione con il promettente fotografo bolognese residente alle Canarie, Alessandro Bagalini foto.alessandrobagalini.eu che consentirà un ulteriore salto qualitativo dal punto di vista del repertorio di immagini pubblicate, a tutto vantaggio di un'esperienza di navigazione sempre più interessante e coinvolgente.