Le tue vacanze nel Salento

21/lug/2011 23.28.23 salentobooking.net Contatta l'autore

Come ogni estate anche per questa estate 2011 le vacanze in Salento hanno registrato un incremento delle presenze rispetto all'anno preedente. La percentuale dei turisti stranieri, nella maggior parte vacanzieri provenienti dall'austria e della Germania, sale ogni che passa, segnale tangibile che il Salento è una destinazione turistica sempre più apprezzata sia dal turismo nazionale quanto dal turismo internazionale. La maggior parte dei turisti stranieri giunge in italia, e nel nostro caso nella penisola del Salento, soprattutto durante il mese di giugno in quanto nella maggior parte dei casi si preferisce evitare il periodo caldo in cui impazza la movida estiva. Il Salento, inoltre, è molto conosciuto dagli stranieri per la presenza dei molte di scuole di italiano per starnieri ubicate in particolar modo nelle localitò balneari di Gallipoli ed Otranto.