Hotel e residence per una vacanza a Gabicce Mare

25/lug/2011 16.15.55 Netcom Contatta l'autore

Gabicce Mare è una famosa meta turistica estiva situata al confine con la Riviera Romagnola e in provincia di Pesaro-Urbino, l'ottima posizione occupata dalla città permetterà ai turisti di raggiungere velocemente i tanti divertimenti offerti dalla riviera e i caratteristici luoghi dell'entroterrra marchigiano romagnolo, dove vi aspettano tanti paesaggi suggestivi e borghi medievali come Gradara, la Repubblica di San Marino o Mondaino.

Per il vostro soggiorno, in città vi aspettano oltre 100 strutture turistiche suddivise tra residence, alberghi, bed and breakfast e hotel a Gabicce Mare per permettere a tutti di trovare la struttura più adatta per le vacanze, nelle varie strutture presenti vi aspettano tanti moderni servizi e confort per rendere sempre più piacevole e rilassante il vostro soggiorno a Gabicce, i tanti hotel e residence inoltre propongono ogni anno tante vantaggiose offerte last minute, pacchetti vacanza, promozioni e speciali sconti per partecipare ai più importanti eventi che si terranno a Gabicce Mare e sulla Riviera.

I turisti che hanno scelto Gabicce Mare come meta per le vacanze estive, potranno scegliere tra tanti diversi tipi di soggiorno, si potranno trascorrere vacanze all'insegna del relax e del benessere grazie alle tante aree wellness proposte dalle strutture turistiche o per chi decidesse di trascorrere pigre giornate al mare sotto l'ombrellone, oppure vacanza all'insegna del divertimento grazie alle tante opportunità offerte dalla spiaggia tra cui animazione e tornei, sarà possibile inoltre prendere parte ai tanti itinerari turistici proposti per scoprire il caratteristico entroterra romagnolo o per trascorrere indimenticabili giornate in famosi parchi come Mirabilandia o l'Italia in Miniatura.

Controlla le tante strutture presenti e le offerte proposte per trovare l'hotel o il residence più adatto per le tue vacanze, e prenotare subito una vacanza al mare di sicuro relax e divertimento.