A settembre il Trento Film Festival è a Bolzano

A settembre il Trento Film Festival è a Bolzano.

Persone Florian Trojer, Alberto Bregani
Luoghi Dolomiti, Europa, Trento, Tuenno, Bolzano
Argomenti cinema, strutture turistiche, editoria, internet

01/ago/2011 19.57.29 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla fine di settembre, esattamente dal 22 settembre al 2 ottobre, si svolgerà il Trento Film Festival a Bolzano, manifestazione in cui si presenta il meglio della cinquantanovesima edizione del festival che si è tenuto in primavera (a cavallo tra maggio e giugno di quest’anno). Il luogo dell’inaugurazione sarà la centralissima piazza Walther di Bolzano dove dalle ore 18 prenderà il via anche il salone internazionale dell’editoria d’alta quota. Il programma infatti è composto dal meglio del cinema di montagna del Festival 2011 proiettato all’auditorium di Via Roèn e da tante iniziative legate all’argomento della montagna.  Ci saranno incontri con scalatori famosi che illustreranno le loro imprese ed esposizioni di foto come la mostra di Alberto Bregani dal titolo “Dolomiti, montagne dell’anima” e quella di Florian Trojer. Per chiudere la manifestazione di quest’anno sarà organizzata una escursione al rifugio Europa in Val di Vizza.

 

Se volete visitare queste zone potete affidarvi alla rete. Potete prenotare con largo anticipo grazie alla varietà di siti in rete che vi permetterà di cercare alberghi e altre sistemazioni. Provate a digitare il tipo di alloggio che desiderate e la zona in cui volete prenotare, per esempio “agriturismi a Trento”oppure “agriturismi a Tuenno”. Scoprirete le varie possibilità per passare le vostre vacanze sulle valli.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl