Vacanze in Salento, boom di presenze al Mercatino del Gusto di Maglie

02/ago/2011 20.16.30 salentobooking.net Contatta l'autore

Come ogni anno le vacanze in Salento vengono animate dall'ormai consueto appuntamento con il Mercatino del Gusto di Maglie, ridente cittadina del Salento. L'appuntamento enogastronomico avraà come consueta location l'affascinante centro storico della cittadina di Maglie, elegante città situata nel cuore del Salento a circa 30 chilometri da Lecce e 15 da Otranto, affacciata sul mar Adriatico. L'edizione 2011 del Mercatino del Gusto si terrà durante le serate che vanno dal primo al cinque di agosto. Durante l'atteso appuntamento enogastronomico si terranno numerosi eventi e manifestazioni: tra gli eventi più attesi meritano una menzione particolare le innumerevoli cene a tema organizzate dai migliori chef del Salento che avranno come location cortili e ville antiche. Durante il tanto atteso appuntamento enogastronomico gli hotel nel Salento, situati nei pressi di Maglie metteranno a disposizione dei propri ospiti e di tutti coloro che accorrerranno all'evento dei pacchetti e delle offerte studiate ad hoc per l'occasione.