I segreti di bellezza tra bagni di fieno e giardini fioriti

05/ago/2011 12.00.02 Sara Borsari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Una vacanza in un hotel con centro wellness in Alto Adige è sinonimo di benessere di corpo e mente in piena armonia con la natura. Nel cuore verde del Trentino Alto Adige esiste un posto in grado di suggerire l’Eden per la bellezza estetica del paesaggio montano circostante, gli orti, il giardino botanico ricco di fiori ed erbe mediche da cui si ricavano i bagni di fieno.

Soggiornare in uno di questi hotel permetterà a tutta la famiglia di divertirsi. I bambini potranno scoprire il magico mondo della montagna, gli animali che la abitano, le tradizioni e i costumi di questa bellissima regione e magari trascorrere una piacevole giornata in una delle tante malghe per un’esperienza ludico-didattica.

Per mamma e papà c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il soggiorno si trasformerà in una remise en forme con la possibilità di trattamenti estetici per viso e corpo, docce aromatiche, massaggi e docce solari. Gli sportivi potranno allenarsi nell’attrezzata palestra dell’hotel, seguiti e guidati da trainer esperti. Un’escursione in montagna, respirando aria fresca e pulita a stretto contatto con la natura è quello che ci vuole per staccare dalla routine quotidiana e imparare ad apprezzare le cose semplici che la natura ci regala.

Ed anche la cucina non vi deluderà con manicaretti e gustosi piatti biologici preparati con ingredienti genuini e sani.  Questo ed altri piccoli piaceri sono custoditi negli hotel con beauty farm in Trentino; piscine, saune finlandesi, bagno turco e percorso kneipp per divertirsi, coccolarsi e rimettersi in pace con sé stessi e con il mondo.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl