Ristorante La Botte

RISTORANTE LA BOTTE Indirizzo: Via Caselle-Bosco 1/A Comune: Caselle in Pittari C.A.P.: 84030 Provincia: Salerno (SA) Telefono: 0974988274 Chiusura: Il Ristorante "LA BOTTE" ha inteso sempre valorizzare i piatti tipici locali e della Cucina Cilentana, proponendo alla sua Gentile Clientela una vasta offerta gastronomica abbinando ai piatti della cucina moderna i sapori tradizionali d'un tempo, che sanno restituire i profumi della generosa terra cilentana.

Luoghi Salerno, Caselle in Pittari, provincia di Salerno
Argomenti gastronomia, alimenti, ristorazione

28/lug/2011 00.01.02 cilento Contatta l'autore

RISTORANTE LA BOTTE

Indirizzo: Via Caselle-Bosco 1/A
Comune: Caselle in Pittari
C.A.P.: 84030
Provincia: Salerno (SA)
Telefono: 0974988274
Chiusura:

Il Ristorante “LA BOTTE” ha inteso sempre valorizzare i piatti tipici locali e della Cucina Cilentana, proponendo alla sua Gentile Clientela una vasta offerta gastronomica abbinando ai piatti della cucina moderna i sapori tradizionali d’un tempo, che sanno restituire i profumi della generosa terra cilentana.
Mangiare bene e sano, senza disdegnare un ritorno al passato, rinverdendo le ricette tipiche che hanno fatto la storia della tradizione culinaria casellese (pasta fatta in casa, salumi e insaccati tipici, cacciagione, carni locali e proprie,ecc.)
Ma il principale obiettivo della proposta della “BOTTE” rimane quello di soddisfare le aspettative e le esigenze dei suoi ospiti, affermandosi particolarmente per una vasta scelta nell’ambito del vasto panorama gastronomico cilentano di piatti di una cucina ricca, genuina e di alta qualità, basata essenzialmente su prodotti tipici locali o comunque propri.
Tutto annaffiato dal rinomato Vino delle Colline Casellesi di produzione propria.

“qualita’ e cortesia, sapori tradizionali, prodotti tipici locali…”

Sito web: www.ristorantelabotte.eu