Servizio navetta per il Festival Voci dal Sud in Sant’Arsenio

TEMPORARY46-SATORI organizza i trasferimenti per andare a godere di VOCI DAL SUD in Sant'Arsenio (SA) che per questa edizione sfodera una lista gruppi di grande valore.

Luoghi Napoli, Sant'Arsenio, provincia di Salerno
Argomenti trasporti, autoveicoli

27/lug/2011 21.15.37 cilento Contatta l'autore

TEMPORARY46-SATORI organizza i trasferimenti per andare a godere di VOCI DAL SUD in Sant’Arsenio (SA) che per questa edizione sfodera una lista gruppi di grande valore. 30 gruppi,3 palchi,3 giorni. 30 luglio 24 GRANA,LN RIPLEY….31 luglio VERDENA, AFTERHOURS….1 agosto SUBSONICA…. Disponibili anche biglietti e abbonamento. Potete partire un giorno e tornare un altro. Venite a trovarci su temporary46.it o in via Giovanni da Procida 46 (centro storico Salerno) 089.251828 340.1636979. Biglietti e prenotazioni navetta prenotabili anche on-line www.temporary46.it

TEMPORARY46 è partner del festival VOCI DAL SUD che si svolge in Sant’Arsenio in provincia di Salerno dal 30 luglio al 1 agosto.
Da noi in Temporary 46 via Da Procida 46 (adiacente Largo Campo) Salerno sono disponibili i biglietti dei concerti e l’abbonamento alle tre serate.
Temporary 46 organizza per tutta la durata del festival un servizio navetta da Salerno e da Napoli e su richiesta con tappe nelle città con uscita autostradale.
30 BANDS 3 PALCHI
30 LUGLIO 24 GRANA ingresso € 5,00 + € 1,50 d.p.
31 LUGLIO AFTERHOURS – VERDENA ingresso € 15,00 + € 2 d.p.
1 AGOSTO SUBSONICA ingresso € 20.00 + €3,00 d.p.
Abbonamento 3 serate €25,00 + € 3,00 d.p.
Inizio concerti ore 19.00

NAVETTA DA NAPOLI €28,00

NAVETTA DA SALERNO €20,00

Il servizio navetta si intende andata e ritorno con la possibilità di tornare un giorno diverso dal giorno di partenza, le prenotazioni vengono accettate a riempimento con pagamento al momento della prenotazione. La navetta parte con un numero minimo di passeggeri di 7 le prenotazioni sono accettate entro le ore 12.00 del giorno della partenza, la eventuale disdetta della navetta da parte nostra sarà comunicata entro le ore 12.00 dei 2 giorni precedenti il giorno della partenza e sarà restituito il costo della prenotazione.
I mezzi disponibili sono: navetta 9 posti, navetta 20 posti, pulmino 30 posti, bus 54 posti. I mezzi sono tutti dotati di aria condizionata.
VOCI DAL SUD mette a disposizione in Sant’Arsenio un campeggio gratuito nel campo sportivo adiacente al luogo dei concerti. Per chi viene da fuori è disponibile un servizio bed & breakfast in Salerno a costo di € 15,00.

INFO E PRENOTAZIONI:
TEMPORARY46 Via Da Procida 46 (centro storico) Salerno – siamo aperti dalle 10.00 alle 02.00.
I servizi sono prenotabili anche on line www.temporary46.it
TEL.089.251828 – 340.1636979