Subsonica in concerto – Stadio Comunale Sant’Arsenio

SUBSONICA IN CONCERTO 1 agosto 2011 Stadio Comunale Sant'Arsenio campo sportivo "f.lli Cardiello" In occasione del Voci dal Sud -- Art & Music Festival arrivano nel CIlento I Subsonica, gruppo torinese con all'attivo 5 album, innumerevoli tour ed una fan base tra le più attive e numerose d'Italia; i loro concerti sono considerati tra i migliori live italiani con palazzetti sempre gremiti di fans.

Persone Cosimo Alemà, Avril Lavigne, Cardiello, Sant'Arsenio
Luoghi Italia, Sud, Cilento
Organizzazioni Federazione Industria Musicale Italiana
Argomenti musica, spettacolo

06/lug/2011 20.23.17 cilento Contatta l'autore

SUBSONICA IN CONCERTO
1 agosto 2011
Stadio Comunale Sant’Arsenio
campo sportivo “f.lli Cardiello”

In occasione del Voci dal Sud -- Art & Music Festival arrivano nel CIlento I Subsonica, gruppo torinese con all’attivo 5 album, innumerevoli tour ed una fan base tra le più attive e numerose d’Italia; i loro concerti sono considerati tra i migliori live italiani con palazzetti sempre gremiti di fans. I Subsonica sono considerati una delle migliori live band italiane, ed i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor ovunque vadano. Il nuovo album dei Subsonica, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall’uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk, battendo la corazzata dei finalisti di Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM. Il primo singolo estratto dall’album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi le 900.000 visualizzazioni su Youtube.

Info biglietti

Come arrivare a Sant’Arsenio -- Mappa